Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio
Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl secondo episodio vede la reunion tra Sansa e Theon. Scoprite cos’è successo con il nostro riassunto della trama di Game Of Thrones 8×02. Come sempre, attenzione agli spoiler.
Dopo la loro conversazione fa il suo arrivo Theon. Il ragazzo informa Daenerys che la sorella sta riconquistando il suo regno. Dany è confusa dal perché sia suo fratello e non Yara ad essere giunto a Winterfell. Sarà Theon stesso a spiegarlo che nel rivolgersi a Sansa esprime il suo desiderio di combattere al suo fianco se lei vorrà. In risposta Sansa commossa lo raggiunge e lo abbraccia.
In Game Of Thrones 8×02 gli Stark e i loro alleati si riuniscono per elaborare una strategia di battaglia contro gli Estranei. Jon afferma che l’unica possibilità di vittoria che hanno contro gli Estranei è eliminare il Re della Notte. Jaime, però, fa notare ai presenti che il leader dell’esercito dei morti non si farà mai vedere proprio per questo motivo. Ad intervenire è così Bran che si offre come esca sapendo che il Re della Notte vuole distruggere il Corvo con i Tre occhi. Perché?