Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio
Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCuriosi di vedere come va il tanto atteso incontro tra Jaime e Bran? Scopritelo con il nostro riassunto della trama di Game Of Thrones 8×02. Come sempre, attenzione agli spoiler.
Nel frattempo Jaime trova Bran davanti all’antico albero della famiglia Stark e gli chiede scusa per ciò che gli ha fatto anni prima, affermando di non essere più la stessa persona. Ciò che è curioso di sapere è: perché Bran non ha rivelato alla sua famiglia cosa gli ha fatto Jaime? La risposta di Bran è preoccupante, come d’altronde ogni cosa che dice il personaggio ormai. Bran non è arrabbiato perché non è più Bran quello che vediamo, è il Corvo con Tre Occhi e quest’ultimo sa che c’è bisogno di Jaime per la battaglia.
Più tardi ad avere un confronto sono Jaime e Tyrion. Quest’ultimo chiede a Jaime se Cersei ha mentito anche riguardo alla gravidanza. E, a quanto sembra, almeno su quella stava dicendo la verità. Jaime continua a parlare di come Cersei sia brava a ingannare le persone ma Tyrion gli fa notare che con lui non c’era mai riuscito. L’unica differenza era che Jaime l’amava nonostante questo. Jaime si distrae ben presto dalla conversazione con Tyrion, proprio mentre quest’ultimo fantasticava su come uccidere la sorella. Jaime ha visto Brienne ed è subito corso da lei per giurargli fedeltà.