Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cos’altro scopriamo succede nel secondo episodio de Il Trono di Spade 8? Continuate a leggere il riassunto della trama di Game Of Thrones 8×02 e ricordatevi della presenza di spoiler a vostro rischio e pericolo.

A prendere le difese di Jaime è infine la nostra Brienne di Tarth. La donna spiega che se ora è viva è merito di Jaime e che quindi garantisce per lui come alleato. Sansa, fidandosi ciecamente di Brienne, decide di accettare l’aiuto di Jaime. E Jon, quando interpellato, afferma che hanno bisogno di più uomini possibili per fronteggiare gli Estranei. Daenerys si trova così quasi costretta a ordinare a Verme Grigio di riconsegnare le armi a Jaime. Poco dopo Daenerys rimprovera Tyrion mettendo in discussione la sua abilità di giudizio e dunque la sua utilità come suo consigliere.

Più tardi nella puntata Arya controlla il progresso di Gendry nella costruzione della sua arma. Gendry le dice che dovrebbe rifugiarsi dentro la cripta duranta la battaglia così sarà più al sicuro. Arya ovviamente sembra divertita dalla sua raccomandazione e gli chiede poi curiosa come siano gli Estranei. Gendry glieli descrive come la personificazione stessa della morte. Così Arya afferma di conoscere bene la morte e con non-chalance lancia dei pugnali che raggiungono con precisione una colonna di legno dietro a Gendry. Quest’ultimo è a dir poco colpito e capisce che Arya è pronta a combattere così le promette di mettersi davvero al lavoro sulla sua arma.

IndietroAvanti