Game Of Thrones 8×02 trama, riassunto e spoiler del secondo episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come finisce il secondo episodio? Scopritelo con il finale del riassunto della trama di Game Of Thrones 8×02. Come sempre, attenzione agli spoiler.

Le ultime scene dell’episodio sono accompagnate da Podrick che dà prova delle sue doti canore e canta mentre vediamo Theon e Sansa mangiare qualcosa insieme e sorridersi a vicenda. Arya riflette mentre accanto ad un Gendry addormentato. Jorah raggiunge il campo di battaglia e Verme Grigio saluta Missandei con un bacio prima di unirsi ai suoi uomini.

Nel finale finalmente Jon capisce di dover dire la verità a Daenerys. Quest’ultima lo trova nella cripta mentre osserva Lyanna Stark. Così Jon decide di raccontarle la vera storia di Lyanna e Rhaegar, concludendo con la grande rivelazione sul suo nome. Daenerys è a dir poco sconvolta dalla notizia. Tuttavia a colpirla non sembra il fatto d’essere andata a letto con il proprio nipote. A Daenerys preoccupa il fatto che Jon è il legittimo erede al Trono di Spade.

I due non fanno in tempo a dirsi altro che sentono gi allarmi. I morti sono arrivati. Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Game Of Thrones in onda il 29 aprile 2019.

IndietroAvanti