Game Of Thrones 8×02 streaming: il secondo episodio de Il Trono di Spade

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cos’è successo nel secondo episodio dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade? Lo streaming di Game Of Thrones 8×02 è finalmente disponibile online. Ecco il riassunto della trama della seconda puntata.

Jaime fa ritorno a Winterfell dove viene accolto con diffidenza e sospetto sia da Daenerys che da Sansa. A farsi avanti per lui è sia Tyrion che Brienne. Fidandosi ciecamente del giudizio di quest’ultima, Sansa accetta così il suo aiuto. Scoperto del tradimento di Cersei, Daenerys inizia a perdere fiducia in Tyrion ma a chiederle di perdonarlo è sorprendentemente proprio Ser Jorah.

Non solo, sotto suo consiglio Daenerys cerca anche di portare Sansa dalla sua parte. Per un attimo le due sembrano incontrarsi a metà strada ma quando la Targaryen non sa dare una risposta riguardo al destino del Nord a Sansa, ritornano l’una contro l’altra. Theon, Edd, Tormund e Beric tornano anche loro a Winterfell e informano i presenti che la casata degli Umber è caduta. Anche se un po’ riluttanti gli Stark e i loro alleati decidono di usare Bran come esca per tirare fuori allo scoperto il Re della Notte, la loro unica possibilità di sconfitta degli Estranei. Nelle scene finali vediamo come ogni personaggio affronta la notte prima della battaglia.

Jon, Samwell, e Edd ricordano i vecchi tempi come Guardiani della Notte. Arya si riconcilia con il Mastino e poi fa l’amore con Gendry. Tyrion, Jaime, Davos, Brienne, Podrick e Tormund bevono assieme e durante il loro incontro Jaime fa di Brienne un Cavaliere. Mentre l’esercito dei morti è sempre più vicino, Jon rivela finalmente a Daenerys la sua identità. Tuttavia la Targaryen non ha nemmeno il tempo di preoccuparsi di trovarsi di fronte all’erede al Trono che gli Estranei arrivano.

Vi lasciamo alle anticipazioni sulla prossima puntata di Game Of Thrones.

IndietroAvanti