Game Of Thrones 8×01 trama, riassunto e spoiler del primo episodio de Il Trono di Spade 8

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quali altri eventi sono protagonisti del primo episodio de Il Trono di Spade 8? A seguire spoiler e riassunto della trama di Game Of Thrones 8×01.

Ad Approdo del Re rivediamo il nostro vecchio amico Bronn, al quale Cersei affida una missione: l’uomo deve uccidere Jaime e Tyrion. Nel frattempo a Winterfell Jon e Daenerys scrivono insieme il sequel di Dragon Trainer quando salgono in groppa a Drogon e Rhaegal e si lanciano a solcare i cieli del Nord. I due atterrano su una vallata circondata da alcune cascate e Dany dice a Jon: “potremmo stare qui per sempre“. Le stesse parole che Ygritte aveva detto al giovane Snow quando i due erano insieme nella famosa caverna.

Dopo aver scoperto che Daenerys ha ucciso suo padre e suo fratello, Sam ora è più che mai contro alla sua leadership e sotto consiglio di Bran decide di rivelare a Jon la sua vera identità. Sam confessa Jon che è lui il legittimo erede al Trono di Spade, poiché figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen. Jon sembra molto scosso da tale rivelazione ma ancora restio a voler riprendere la corona. Negli ultimi momenti dell’episodio tornano Tormund e Beric che ispezionando un castello incontrano i Guardiani della Notte e trovano un inquietante messaggio lasciato dagli Estranei. Il finale è protagonista dell’arrivo di Jaime Lannister a Winterfell, e del suo primo scambio di sguardi con Bran.

Vi lasciamo alle anticipazioni sul secondo episodio di Game Of Thrones 8 in onda su HBO e Sky nella notte tra domenica e lunedì della prossima settimana.

IndietroAvanti