Game of Thrones 7×07: la scena finale con Tormund e Beric

Quando la sequenza finale ha inizio con Beric e Tormund che passeggiano sulla cima della Barriera presso Eastwatch, il forte dei Guardiani della Notte situato ad ovest. Pochi minuti dopo, un White Walker appare dal bosco sottostante e, insieme a lui, il resto dell’esercito. I Guardiani della Notte fanno appena in tempo a dare l’allarme, che all’orizzonte si scatena una vera e propria tempesta di neve e… appare Viserion. Il Re della Notte lo cavalca e lo doma e gli comanda di sputare fuoco (fiamme blu!) su tutta la Barriera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La potenza delle fiamme fa sì che la Barriera inizi inesorabilmente a crollare come un castello di sabbia, trascinando con sé anche Eastwatch, le scale e i corridoi costruiti nel ghiaccio. Vediamo i bruti e i Guardiani della Notte scappare e diversi di loro soccombere alle fiamme del drago o alla caduta della Barriera.

L’ultima scena in cui vediamo Tormund, è il momento in cui lui e Beric osservano impotenti al crollo in uno dei corridoi della parte superiore della Barriera.

Poco dopo vediamo il ghiaccio fondersi totalmente e crollare ma non vediamo cosa sia accaduto a Tormund che potrebbe essere morto sepolto sotto le macerie oppure…

Ancora vivo, insieme a Beric! Ecco perché

IndietroAvanti