Game of Thrones 8: verranno girati più finali per evitare gli spoiler
Game of Thrones 8 come The Walking Dead 7? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Game of Thrones 8 come The Walking Dead 7?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn occasione della premiere della settima stagione di The Walking Dead, andata in onda nell’ottobre 2016, l’attesa e l’hype erano alle stelle. Si sapeva che il crudele Negan, il villain della serie, avrebbe ucciso uno dei protagonisti. Immaginando che intorno al set sarebbero stati presenti diversi paparazzi, il produttore Greg Nicotero decise di girare ben undici scene, ossia undici variazioni della stessa scena, quella appunto, della morte del protagonista.
Una di queste è stata rilasciata pochi giorni prima della premiere, forse come specchietto per le allodole… ma non servì a nulla. Purtroppo, i nomi dei due morti della 7×01 di The Walking Dead vennero rivelati mesi prima dell’uscita dell’episodio e la strategia si rivelò inefficace.
Questo significa che anche i produttori di Game of Thrones cadranno nella stessa trappola e che nonostante la loro strategia sembri vincente, le informazioni troveranno ugualmente il modo di raggiungere i fan?
Per scoprirlo, dovremo attendere diversi mesi…