Game of Thrones 8: finali multipli per l’ultimo episodio

Il series finale di Game of Thrones sarà probabilmente uno degli episodi più guardati della storia della televisione: tutti fremono di sapere chi si siederà sul Trono di Spade, chi sopravviverà e se gli Estranei verranno davvero sconfitti. Se i paparazzi decidessero di visitare i set proprio come l’anno scorso, tutta la fatica di scrittori, produttori e di George R.R.Martin stesso, andrebbe completamente sprecata e per milioni di fan, il finale sarebbe rovinato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per prevenire un simile disastro, il presidente della HBO ha spiegato quale sarà la strategia dei produttori di Game of Thrones:

Mi hanno detto che gireranno molte versioni diverse dell’episodio finale di Game of Thrones, in modo che nessuno possa davvero sapere cosa succederà. Quando hai per le mani uno show del genere che prosegue da sette anni, devi farlo. Non appena cominci a girare, le persone vengono a vedere e poi parlano. Per questo ci siamo accordati per creare tante versioni del season finale. Così fino alla fine, nessuno saprà la verità.

Questa non è la prima volta che una simile tattica viene usata nella storia delle serie tv…

Ecco cos’è accaduto l’anno scorso!

IndietroAvanti