Arya Stark

Lei è una delle nostre candidate favorite: nell’ultimo episodio, Arya ha parlato con Sansa del contenuto della lettera, scoprendo così che Cersei ha costretto la sorella a scriverla, ingannandola. Inoltre, grazie a Bran, scopriamo che Cersei è il primo nome sulla lista di Arya Stark. Molti dei nomi sono già stati eliminati (Walder Frey, Illyn Payne, Joffrey, il Mastino), mentre quello di Cersei rimane ben fisso nella mente di Arya. Fino a pochi episodi fa, la missione della giovane Stark era proprio quella di dirigersi a King’s Landing per assassinare la Regina e, conoscendo Arya, il suo desiderio di vendetta non è sicuramente svanito ma, solo per il momento, accantonato. Avevamo già formulato una teoria secondo la quale Arya potrebbe effettivamente prendere le sembianze di Bernadette, la serva di Cersei, ed assassinare la Regina… ora più che mai, questa idea ci sembra plausibile e la giovane Stark è il nostro candidato ideale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Daenerys Targaryen

Non dimentichiamoci di Daenerys Targaryen. Anche Daenerys è a tutti gli effetti una valonqar (aveva infatti due fratelli maggiori: Rhaegar e Viserys) e, ora come ora, è uno dei pericoli maggiori per il regno di Cersei. E se, vista la pericolosità della Regina, Dany decidesse infine di ucciderla per porre fine alla guerra e poter dedicarsi interamente alla battaglia contro gli Estranei? Sicuramente non sarebbe un atto diplomatico, ma è risaputo che non sempre la Regina dei Draghi si è comportata con diplomazia. Secondo noi non è una delle candidate più probabili, considerando il fatto che invece lei potrebbe essere la famosa “regina più giovane che soppianterà Cersei”, ma secondo alcune teorie del web, Dany potrebbe effettivamente essere la rovina di Cersei Lannister.

Qualunque sia l’identità del valonqar, noi speriamo di non rimanere delusi dalla scelta dei produttori e che la sua identità sia ben ponderata, e non lasciata al caso.

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti