Game of Thrones 8: chi potrebbe uccidere Cersei Lannister nell’ottava stagione de Il Trono di Spade?

Nell’attesa del season finale di questa settima stagione di Game of Thrones, i fan si stanno interrogando su diverse questioni e stanno formulando diverse teorie. Qual è il destino di Jon Snow? Cosa potrebbe effettivamente nascondersi dietro i litigi di Sansa ed Arya? E soprattutto, chi sarà il prossimo personaggio a morire? Ormai sappiamo che con Il Trono di Spade, nessuno è al sicuro e anche le teorie più incredibili (come la trasformazione di uno dei Draghi di Daenerys in un Drago Estraneo) possono prendere vita in un baleno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una delle domande che più attanaglia i fan da moltissimi anni è: chi ucciderà Cersei Lannister? Che Cersei sia destinata a morte certa, è un dato di fatto. È stato predetto moltissimi anni prima della sua ascesa al trono, così com’era stata predetta l’inevitabile morte dei suoi tre figli. Ora che Cersei è incinta, questo potrebbe influire sulla veridicità della profezia fatta da Maggy the Frog? Oppure si tratta di un semplice diversivo dei produttori per far credere ai fan che Cersei sia al sicuro?

Noi di CIAK Generation abbiamo voluto raccogliere e formulare delle nostre teorie su chi sarà il probabile assassino di Cersei Lannister nell’ottava stagione di Game of Thrones.

Vediamo la rosa dei candidati!

Avanti