Game of Thrones 8: Chi sopravviverà?

Inutile dire che ognuno dei personaggi della serie potrebbe incontrare il tristo mietitore allo stesso modo: i produttori e G.R.R. Martin non hanno mai fatto differenze e quindi chiunque potrebbe andare incontro alla morte. Oltre ai pronostici sulle morti di Jon e Daenerys e sugli altri Stark, oltre che su Cersei, possiamo intravedere altre possibili vittime della Grande Guerra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Lady di Grande Inverno è una delle morti più probabili: a differenza degli altri, non può combattere e difendersi se non con l’aiuto di altri uomini che combattono per lei. Potrebbe provare a fuggire e se le lezioni apprese da Ditocorto sono servite a qualcosa, addirittura a salvarsi. Arya ha di certo più possibilità di sopravvivere e sarebbe di certo una sorpresa vederla sedere sul Trono di Spade come reggente in quanto unica parente del bambino ancora in vita, se le teorie poco fa esposte dovessero rivelarsi vere.

Game of Thrones 8 Cosa aspettarsi dalla prossima stagione del Trono di Spade

VarysMelisandre hanno anticipato già con qualche frase criptica che con estrema probabilità moriranno una volta tornati a Westeros mentre Jorah Mormont, scampato al morbo grigio, potrebbe sopravvivere ancora e, perché no, sedere sul Trono come reggente del figlio di Daenerys: sarebbe assurdo, ma ormai siamo abituati a strani colpi di scena.

Purtroppo per notizie più sicure dovremo attendere ancora a lungo. Game of Thrones tornerà con l’ultima stagione tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 sempre sulla HBO, per un ultimissimo viaggio a Westeros.

Continua per altre news sulla serie!

IndietroAvanti