Game of Thrones 8: Cosa aspettarsi dalla prossima stagione del Trono di Spade
Game of Thrones 8: L’incontro di Daenerys con Viserion Di sicuro, con le truppe che combatteranno contro i White Walkers e…
Game of Thrones 8: L’incontro di Daenerys con Viserion
Di sicuro, con le truppe che combatteranno contro i White Walkers e il Re della Notte, la giovane aspirante sovrana del Continente Occidentale si troverà faccia a faccia con uno dei suoi figli, trasformato in un non-morto. Di sicuro vedremo Drogon e Rhaegal combattere contro il loro fratello e assisteremo, ancora una volta, alla morte di un drago – verosimilmente sarà ancora Viserion a perire, ma non possiamo escludere che non sarà l’unico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Madre dei Draghi, dunque, dovrà ancora una volta provare il dolore per la morte di uno dei suoi figli ma d’altro canto, possiamo aspettarci anche che insieme all’erede della dinastia dei draghi, Drogon e Rhaegal riescano a depositare altre uova: in questo modo, i Targaryen potrebbero tornare la dinastia di un tempo. Un nuovo drago per un nuovo erede, quasi a chiudere il cerchio iniziato proprio da Aegon Targaryen.