Game of Thrones 8: Cosa aspettarsi dalla prossima stagione del Trono di Spade
Game of Thrones 8: Il compimento della profezia di Maggy La Rana? Molti fan attendono ancora il compimento della profezia…
Game of Thrones 8: Il compimento della profezia di Maggy La Rana?
Molti fan attendono ancora il compimento della profezia di Maggy La Rana: dopo la morte di Joffrey, Myrcella e Tommen, Cersei (Lena Headey) ha visto arrivare ad Approdo del Re una regina più giovane e più bella di lei e manca solo un’ultima parte della profezia: il valonqar chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra che la minaccia dei White Walkers è reale e sempre più vicina, Jaime ha preso le distanze dalle mire folli della sorella e si prospetta sempre più come il valonqar che farà avverare il resto della profezia. Considerando il nemico comune, tuttavia, viene spontaneo collegare la gola bianca di Cersei al modo in cui vengono definiti i non-morti: la Regina di Westeros è, dunque, destinata a morire due volte? Sebbene sia davvero crudele, sarebbe forse una delle poche ragioni per cui Jaime potrebbe davvero uccidere la sorella, vedendola trasformata in una dei famigerati zombie del Continente Occidentale. Improbabile? Forse, ma ormai abbiamo imparato ad aspettarci di tutto da Game of Thrones!