Game of Thrones 8 quando va in onda: la HBO conferma i rumors
Game of Thrones 8 quando va in onda? Perché 2019 Già lo scorso anno la serie, che era da sempre…
Game of Thrones 8 quando va in onda? Perché 2019
Già lo scorso anno la serie, che era da sempre tornata sul piccolo schermo nei primi mesi dell’anno, aveva ritardato la sua messa in onda. Lo show con Kit Harington e Maisie Williams infatti era ripartito a metà luglio: le scene che hanno caratterizzato la settima stagione, infatti, avevano necessitato più tempo per essere realizzate. Molte di queste, infatti, vedevano molti personaggi, enormi aree in cui girare e un processo di post-produzione estremamente lungo, che necessitava più tempo per essere all’altezza degli standard che la serie ha sempre fornito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStesse ragioni, per questo lungo ritardo di Game of Thrones: nonostante siano solo sei gli episodi che comporranno l’ultimo capitolo, la HBO vorrà garantire un epico epilogo per una delle serie più amate di sempre.
Le riprese, inoltre, dovrebbero terminare non prima di questa estate e dunque la fase di post-produzione potrebbe richiedere molto tempo, prima di poterci regalare le ultime avventure a Westeros.