Game of Thrones 8 nel 2019? I fan si lamentano ma la HBO spiega il perché
Dopo l’annuncio ufficiale della HBO riguardo al ritorno di Game of Thrones 8 nel 2019, i fan si sono fortemente…
Dopo l’annuncio ufficiale della HBO riguardo al ritorno di Game of Thrones 8 nel 2019, i fan si sono fortemente lamentati. L’emittente spiega le ragioni dietro quello che potrebbe non essere più definibile come “ritardo”
A pochi giorni dalla conferma dei rumor sulla messa in onda di Game of Thrones 8 nel 2019, i fan hanno scatentato la loro impazienza sui social. La loro indignazione, che di certo nasce dalla volontà di proseguire e scoprire l’epilogo di quella che è stata una delle più appassionanti storie televisive degli ultimi anni, non è passata inosservata ai vertici della HBO che si sono ritrovati a dover giustificare una scelta creativa di questo tipo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuelli che molti chiamano “ritardo”, infatti, non viene visto allo stesso modo da Casey Boyd, presidente della HBO, che ha voluto richiamare l’attenzione dei fan sull’importanza di questa lunga, forse lunghissima pausa e che si è trattato non di un modo per allungare la vita di una serie giunta alla sua conclusione ma di una scelta ben precisa. Quali sono le ragioni?