Game of Thrones 8: più morti che mai per Sophie Turner, che cambia look
Game of Thrones 8, le anticipazioni di Sophie Turner La ventiduenne inglese ha spiegato a Gold Derby quanto di stagione…
Game of Thrones 8, le anticipazioni di Sophie Turner
La ventiduenne inglese ha spiegato a Gold Derby quanto di stagione in stagione abbia avvertito il maturare di Sansa, che esattamente come lei ha tirato fuori unghie e denti al momento opportuno. Di questa evoluzione del carattere del suo personaggio forse in pochi si sono accorti, ma il futuro della moglie di Tyrion lo dimostrerà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho sempre visto qualcosa del guerriero in Sansa, che non penso le altre persone abbiano mai veramente visto. Ho sempre avuto la sensazione che stesse imparando e si stesse adattando, e che a un certo punto quella cosa si sarebbe manifestata in qualche modo. E Sansa ha dimostrato d’essere una guerriera. E’ stato molto soddisfacente quando è accaduto, e sono davvero felice per come questa sua storia si è conclusa”.
Le riprese dell’ultima stagione, principiate nell’ottobre 2017, si sarebbero ormai concluse da qualche settimana. O quantomeno sarebbero state terminate da parte del cast, che non è detto arrivi del tutto indenne fino all’ultimo episodio. La Turner è stata infatti piuttosto precisa su dove le storie della maggior parte dei personaggi dovrebbero condurre: alla morte.
Ecco come ha cercato di anticipare qualcosa, senza rischiare di incorrere nello spoiler più palese…