Sophie Turner saluta la sua Sansa Stark cambiando look. E su Game of Thrones 8 preannuncia: “Faranno tutti la pace, ma ci saranno più morti di sempre”.

Dopo quanto accaduto alla collega Emilia Clarke e quanto preannunciato da Kit Harington, entrambi ansiosi di dare un taglio al passato, anche Sophie Turner è passata dalle parole ai fatti. Siamo sempre stati abituati a vedere l’interprete di Sansa in Game of Thrones con la folta treccia che, in occasione delle riprese, passava dal biondo naturale al rosso degli Stark. Da oggi invece le cose cambiano, perché l’attrice fidanzata con Joe Jonas ha un nuovo look. Prima di rivederla in Game of Thrones 8 stagione (e sull’altare), la Turner ha tinto i capelli di biondo platino tagliandoli radicalmente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di questo drastico cambiamento non poteva non rendere conto sui social. Così, prima con l’artefice del cambio look e poi in solitaria sul suo profilo Instagram, ha sfoggiato la pettinatura con un nuovo sguardo negli occhi. Guarda avanti a sé, Sophie Turner, dove può fregiarsi d’intravedere la bellezza di quattro film di prossima uscita. Un futuro a dir poco roseo, nel quale la speranza è di affrancarsi il prima possibile dal personaggio che l’ha resa celebre, dimostrando di sapersi adattare anche ad altro. Non che l’attrice lo abbia confessato apertamente come ha fatto Kit Harington, ma avendo rivoluzionato il suo aspetto ne ha senz’altro data tacita prova.

A cambiare, tuttavia, non si è sorpresa soltanto lei come interprete. In un’intervista rilasciata ieri in diretta streaming, infatti, Sophie Turner ha parlato anche del suo personaggio in Game of Thrones, fornendo qualche anticipazione sull’ottava stagione.

Avanti