Game of Thrones 8 anticipazioni, data di uscita 2019 e analisi sui leak
Game of Thrones 8: Episodio 3 Scena 1: Tutti i personaggi si radunano a Torre delle Acque Grigie per organizzare la…
Game of Thrones 8: Episodio 3
Scena 1: Tutti i personaggi si radunano a Torre delle Acque Grigie per organizzare la guerra. C’è una lunga e intensa scena dove i personaggi sono in movimento, si stanno decidendo di nuovo strategie di battaglia. Arriva la notizia della morte di Lyanna Mormont.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaScena 2: Arya e il Mastino sono sulla strada per Approdo del Re e parlano. Arya rivela al Mastino di essere diretta ad Approdo del Re per uccidere Cersei. Il Mastino dice che è stupida a voler uccidere Cersei da sola ma accetta di accompagnarla perché anche lui ha un conto in sospeso con suo fratello.
Scena 3: E’ notte a Greywater, Jon non riesce a dormire e si incontra Howland Reed (un altro dettaglio importante su cui discuteremo dopo) che non vuole andare a sud. Vuole morire con onore e al più presto, dato che entrambi i suoi figli sono morti. Howland Reed gli racconta dettagliatamente la storia della sua nascita. Vede molti tratti di Ned in Jon e pensa che il ragazzo potrebbe essere davvero un buon re. Jon dice che non è interessato al Trono e se ne va.
Scena 4- Ad Approdo del Re Cersei viene informata da Qyburn che Grande Inverno è stato attaccato e Daenerys e Jon hanno perso gran parte dell’esercito. Qyburn dice a Cersei che anche l’esercito Lannister ha apparentemente aderito a questo scontro ma non sa dire se Jaime sia vivo o morto. Arriva Euron e annuncia che ha portato l’esercito a Capo Tempesta e che non vuole più aspettare per avere la sua ricompensa: vuole sposarla entro sera e Cersei, con riluttanza, è costretta ad accettare.
Scena 5: Sono ancora tutti a Torre delle Acque Grigie e mentre sono a letto insieme, Daenerys dice a Jon che è incinta. Questa è una scena molto dolce ed affettuosa in cui parlano della loro famiglia e delle loro tradizioni. In seguito, Daenerys chiede a Jon come vorrebbe chiamare il bambino. Jon dice di volergli dare il nome della persona più grande e coraggiosa che abbia mai conosciuto e che il bambino si chiamerà Eddard Targaryen. Daenerys sorride ed approva. Jaime va a trovare Brienne che è devastata per la morte di Podrick. Jaime concorda dicendole che era un buon ragazzo ed è stato fortunato a stare vicino a Brienne tutto quel tempo.
Scena 6: Arya e il Mastino vengono attaccati dagli Estranei durante la notte, ma un enorme branco di lupi accorre e uccide i non-morti. Arrivano altri Walkers ma i due riescono a scappare insieme a Nymeria.
Scena 7: Cersei e Euron si sposano, Qyburn celebra il matrimonio. Mentre Cersei fa sesso con Euron la scena si sposta alla capanna dove Jaime fa sesso con Brienne. Sembra che nessuno dei due gemelli sia felice.
Scena 8: La mattina dopo il gruppo parte da Greywater e Jon e Daenerys si salutano. Daenerys vuole che Drogon rimanga con Jon per combattere e aiutarlo. Si salutano con un bacio, mentre Jorah guarda lontano e non riesce ad accettare la loro relazione.