Game of Thrones 8 finale Jon Snow: Kit Harington dice basta alla saga del Trono di Spade

Game of Thrones 8 finale morti: anche Jon Snow nel mirino?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo otto stagioni grazie alle quali Kit Harington è diventato una tra le star più ricche della TV, l’attore britannico sceglie di cambiare aria. Pur nella consapevolezza che la saga di Game of Thrones proseguirà attraverso gli spinoff attualmente in pre-produzione, Harington non vuole farne parte. E in una dichiarazione a GQ Italia sottolinea che così facendo, sarà il network a beneficiarne più di chiunque altro.

“Forse ci saranno degli spinoff, ma una cosa è certa: io non ne farò parte. Per HBO il bello della serie è che in futuro si potrebbe proporre in modi completamente diversi. Magari ambientandola trecento anni prima, e risparmiando così un sacco di soldi, perché noi attori nel frattempo siamo diventati tutti molto costosi”.

Basta insomma con le pesanti pellicce, gli scontri armati e il freddo artico. Il futuro di Kit Harington, tra tournée teatrali e nuovi spettacoli televisivi o cinematografici, è tutto da scrivere. Senz’altro, terminate le riprese e il tour promozionale dell’ultima stagione, la prima cosa che farà sarà mettere definitivamente l’anello al dito di Rose Leslie, con la quale ha una relazione dal 2013.

Ma la sua attesa è in fondo anche la nostra…

IndietroAvanti