Game of Thrones 8 data di uscita: Sophie Turner conferma la lunga attesa
Game of Thrones 8 data di uscita: la dichiarazione di Sophie Turner Anche Sophie Turner ha confermato i lunghi tempi…
Game of Thrones 8 data di uscita: la dichiarazione di Sophie Turner
Anche Sophie Turner ha confermato i lunghi tempi di lavorazione. E lo ha fatto con ingenua naturalezza, nel congedarsi da un’intervista nella quale in realtà ha illustrato i suoi prossimi progetti. Il primo è X-Men: Dark Phoenix, la cui uscita è prevista nel novembre del 2018. Soltanto dopo, nel 2019, verrà anche Game of Thrones 8, e poi l’attrice sarà impegnata in alcuni film del cinema indipendente. Si è detta piuttosto entusiasta del suo futuro, anche se – diciamo noi – è stata portavoce di una notizia che non alletta affatto i fan della serie che l’ha resa famosa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaD’altronde, la data di uscita di Game of Thrones nel 2019 non poteva essere altrimenti. L’attenta cura che gli autori e i produttori hanno da sempre messo nella realizzazione della serie è una delle ragioni principali del suo successo. L’ingente impiego di mezzi, inoltre, ha contribuito negli anni ulteriormente alla fortuna dello show. Che oltre ad essere uno dei più costosi per il network, rappresenta d’altronde anche la fonte maggiore di guadagno.
HBO conferma perciò ancora una volta, com’è il caso di altri suoi prodotti tipo Westworld, un’insolita e soddisfacente scrupolosità nel lavoro, che a costo di sacrificare la pazienza degli spettatori, opera in modo da garantire loro il massimo del pregio.