Game of Thrones 8: data di messa in onda nel 2019 secondo Ser Davos
Game of Thrones 8: quando? Tutto sulla data di messa in onda E’ questa una delle ragioni per cui i…
Game of Thrones 8: quando? Tutto sulla data di messa in onda
E’ questa una delle ragioni per cui i sette episodi conclusivi richiederanno tempistiche di lavorazione molto più dilatate. Il fatto che ciascun personaggio e ciascuna storyline coincida ormai sostanzialmente nei luoghi d’azione della narrazione, provocherà un vero e proprio rallentamento nelle riprese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Gireremo da qui fino all’estate. Se ci pensi, fino alla scorsa stagione ci abbiamo impiegato sei mesi per realizzare dieci episodi. Il fatto che ci metteremo di più per sei episodi significa che ovviamente tradurremo il lavoro in episodi più lunghi”.
Episodi più lunghi, è vero, ma un’attesa altrettanto dilatata. Se infatti – come ha dichiarato Ser Davos – il cast di Game of Thrones 8 sarà impegnato sul set fino al principio dell’estate, la post-produzione dello show comporterà almeno altri quattro mesi di lavoro. La data di messa in onda dell’ottava stagione non potrà perciò che spostarsi al principio del 2019, o addirittura – secondo i consueti calendari televisivi – nella primavera dello stesso anno.