Game of Thrones 8: data di messa in onda nel 2019 secondo Ser Davos
Game of Thrones 8 è tanto più atteso in quanto stagione finale dell’intera serie, nella quale conosceremo sicuramente anche il…
Game of Thrones 8 è tanto più atteso in quanto stagione finale dell’intera serie, nella quale conosceremo sicuramente anche il finale della saga letteraria di Martin. Per diventare uno dei prodotti più proficui degli ultimi anni, al quale peraltro in molti stanno cercando di rifarsi (compresa la HBO stessa, tesa ad individuarne l’erede), è stata necessaria un’attenzione tutta particolare nei confronti dei suoi interpreti. Parola di Liam Cunningham.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Game of Thrones non è come gli altri show. E’ pazzesco. In pratica quando inizi a girarlo bisogna mettere in pausa la propria vita. E’ proprio così, la HBO ti tiene in pugno”.
Ha scherzato su TV Guide l’attore, che prosegue:
“E’ il lavoro dei sogni. Voglio dire, voi non volete che finisca, ma immaginate come mi sento io. Il mio commercialista se la sta facendo sotto”.
Gran parte del cast, come rivela del resto un’ultima ricerca, è pagato la bellezza di mezzo milione di dollari ad episodio, che non è peraltro nulla in confronto al costo complessivo di ogni capitolo della stagione. Se negli anni scorsi però gli attori potevano permettersi di girare su più location contemporaneamente, attraverso differenti unità di regia, da quest’anno non sarà più possibile.