Game of Thrones 8: secondo alcune delle più recenti teorie, Daenerys Targaryen e Jon Snow avranno un figlio nell’ottava stagione de Il Trono di Spade.

Uno degli argomenti più scottanti del momento è sicuramente il rapporto tra Daenerys Targaryen e Jon Snow in Game of Thrones. Nonostante inizialmente non si piacessero, è sempre più evidente che tra i due sta crescendo una forte attrazione sia fisica che a livello personale. Nell’ultimo episodio li abbiamo visti in un momento di intimità dopo la tragica morte di Viserion e la precipitosa fuga ad Eastwatch. Dopo averla riconosciuta come legittima regina, Jon ha preso la mano di Daenerys ma lei, forse spaventata all’idea di innamorarsi di nuovo, si è ritirata lasciando il giovane Snow da solo.

A complicare le cose, vi è anche la (non ancora rivelata) parentela tra i due: Jon Snow è infatti figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark e come tale, è il nipote di Daenerys (che è infatti la sorella di Rhaegar). Se Jon e Dany dovessero effettivamente innamorarsi, come reagirebbero alla notizia di essere in realtà imparentati? E, soprattutto, potrebbe questo influire sulla loro scelta di avere figli?

Si obietterà che, come abbiamo scoperto nella prima stagione, Daenerys non può più avere figli ma, secondo alcune nuove teorie potrebbe non essere proprio così…

https://www.youtube.com/watch?v=t303-tRHn0w

Vediamo di cosa stiamo parlando!

Avanti