Game of Thrones 8: la Battaglia di Grande Inverno sarà un survival horror
Il regista della Battaglia di Grande Inverno sul nuovo episodio di Game of Thrones 8: “Un survival horror ispirato al…
Il regista della Battaglia di Grande Inverno sul nuovo episodio di Game of Thrones 8: “Un survival horror ispirato al Signore degli Anelli”.
L’attesissimo terzo episodio della stagione 8 di Game of Thrones, vale a dire la Battaglia di Grande Inverno, andrà in onda questa notte su HBO e Sky. Mentre i più si domandano chi sopravviverà allo scontro, che potrebbe sostanzialmente decimare il cast della serie, il regista ne ha fornita qualche anticipazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntercettato da Entertainment Weekly, Miguel Sapochnik ha riferito di aver chiesto alla produzione di poter dirigere almeno tre episodi consecutivi. Un impegno però non solo estremamente gravoso, ma addirittura impossibile vista la serrata e complessa logistica delle registrazioni.
Ciononostante, Sapochnik insiste col dire che il terzo, quarto e quinto episodio della stagione 8 costituiscono un unico grande capitolo della saga. Il regista aveva perciò tentato di appropriarsene per questioni di continuità narrativa, ma non gli è stato concesso.