Game of Thrones 7×07: anticipazioni e spoiler su Jon, Daenerys, Cersei e Tyrion
Game of Thrones 7×07: Jon, Daenerys, Sam e Bran Il rapporto tra Jon e Daenerys, altro punto molto scottante, specialmente…
Game of Thrones 7×07: Jon, Daenerys, Sam e Bran
Il rapporto tra Jon e Daenerys, altro punto molto scottante, specialmente dopo le emozionanti scene dello scorso episodio, in questa puntata, sempre stando ai leak, verrà esplorato. I due avranno altri dialoghi importanti e, al culmine di uno di essi, sulla barca dei Targaryen diretta verso Nord, faranno sesso per la prima volta. Nel mentre, il Re della Notte attaccherà la Barriera e la distruggerà grazie alle fiamme blu di Viserion, divenuto ormai in tutto e per tutto un drago a servizio degli Estranei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quanto riguarda l’identità del vero padre di Jon, verrà ancora una volta affrontata e, parrebbe, infine risolta: Sam, con l’aiuto di Bran, realizza la vera natura di Jon e capisce chi sono i suoi reali genitori: si tratta, come già indovinato dalla maggior parte dei fan, di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen e il vero nome di Jon, è Aegon, come Aegon il Conquistatore, il più grande principe Targaryen.
Non c’è modo di verificare la veridicità assoluta di questi spoiler ma, giudicando l’accuratezza delle restanti anticipazioni presenti nel leak, non facciamo fatica a credere che effettivamente potrebbero essere più che legittimi. Se così fosse, l’episodio sarebbe sicuramente un degno season finale che apre le porte ad una grandiosa ottava ed ultima stagione.