Game of Thrones 7×07: anticipazioni e spoiler su Jon, Daenerys, Cersei e Tyrion
Game of Thrones 7×07: Sansa e Arya contro Ditocorto? Altro punto scottante e lasciato in sospeso nella scorsa puntata: il…
Game of Thrones 7×07: Sansa e Arya contro Ditocorto?
Altro punto scottante e lasciato in sospeso nella scorsa puntata: il rapporto sempre più teso tra Sansa ed Arya. Vedendo l’ultima scena tra le due sorelle, pareva quasi che Arya fosse seriamente intenzionata ad uccidere Sansa, rubarle il volto, indossarlo e governare Grande Inverno al posto suo. All’ultimo momento, Arya, sorprendendo tutti, ha restituito a Sansa il pugnale di Ditocorto. Cosa ha significato realmente questo gesto? Sono in molti a supporre che in realtà, Arya abbia capito che Ditocorto sta cercando di metterle l’una contro l’altra e, ridando il pugnale a Sansa, abbia cercato di aprirle gli occhi sulla realtà, come a volerle dire: “guarda chi è il tuo vero nemico”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA sostenere questa teoria, il fatto che nella trama leakata viene esplicitamente dichiarato che Sansa condannerà Petyr Baelish a morte e sarà Arya ad ucciderlo. Come mai questo cambiamento repentino? Dev’esserci sicuramente sotto un motivo importante e questo motivo importante potrebbe essere una sorta di alleanza segreta delle Stark, che, fingendo di essere una contro l’altra, hanno in realtà smascherato Ditocorto stesso.
La morte di Baelish (come secondo il nostro totomorte) è un momento necessario per concludere definitivamente questa settima stagione e ogni legame col passato: il gioco del Trono è finito, non c’è più tempo per sotterfugi politici ed espedienti, il vero nemico è alle porte e i popoli devono essere uniti per sconfiggerlo.