Game of Thrones 7×06 streaming: la battaglia e l’arrivo di Daenerys

Nonostante il temibile attacco e nonostante abbiano perso diversi uomini, gli “Avengers” del Westeros non si scoraggiano e proseguono nella loro ricerca. Finalmente trovano alcuni Estranei e, dopo un breve combattimento, riescono a sopraffarli e a catturarne uno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo, come già abbiamo visto nel promo, quella degli Estranei si rivela una trappola: la vera armata dei morti sta arrivando ed è enorme. Così Jon, Jorah, il Mastino, Beric e Tormund si trovano intrappolati da un’orda di non-morti, in mezzo ad un lago. I non-morti non possono avanzare senza sprofondare, ma gli altri non possono scappare. Gendry intanto è riuscito a fuggire sotto ordine di Jon e sta correndo alla Barriera per avvisare Davos e mandare un corvo a Daenerys.  Per fortuna, il corvo arriva in tempo: Daenerys, una volta capito il pericolo, parte con i suoi tre draghi, Drogon, Rhaegal e Viseryon, alla volta della Barriera.

Passano alcuni giorni e il lago si ghiaccia ulteriormente, permettendo ai White Walkers di attaccare i superstiti in mezzo al lago. Proprio mentre Jon sta per arrendersi, Daenerys arriva con i suoi draghi e salva tutti.

Ma ecco la seconda vittima dell’episodio: stiamo parlando di Viserion, uno dei tre draghi di Dany, che a causa di una lancia del Re della Notte, viene brutalmente ucciso e crolla nel lago. Mentre gli altri volano via a cavallo di Drogon, Jon riesce a fuggire grazie a Benjen Stark e ritorna alla Barriera, dove trova una Daenerys distrutta dalla perdita e dalla paura.

Con questo episodio, Game of Thrones si riconferma una delle serie tv più spettacolari di sempre, in grado di far emozionare i suoi spettatori, di devastarli e conquistarli allo stesso tempo.

L’episodio andrà in onda domenica, sulla HBO, nonostante il rilascio anticipato e speriamo che abbia il successo che merita!

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti