Game of Thrones 7×06 streaming: gli Estranei sono il nemico

L’episodio ruota principalmente intorno a Jon e al gruppo che con lui è andato al nord, composto da Jorah, Tormund, Gendry, il Mastino, Beric Dondarrion e Thoros di Myr. I sette, accompagnati da alcuni bruti, si dirigono oltre la Barriera alla ricerca di un Estraneo o, meglio, di un non-morto da portare a Daenerys come prova dell’esistenza del Re della Notte e soprattutto, a Cersei. Sono affrontate anche altre storyline, molto brevemente: quella di Daenerys e Tyrion, la crescente rivalità tra Arya e Sansa e il ruolo di Ditocorto a Grande Inverno. Completamente assenti invece, Cersei, Jaime, Bran e Sam.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo gli spoiler e le anticipazioni, durante il viaggio approfondiamo la psicologia dei vari personaggi, esploriamo il complesso rapporto tra Gendry e la Fratellanza, oltre che quello tra Jon e Jorah e Tormund e il Mastino.

Il gruppo non si allontana troppo dalla Barriera, in modo da poter tornare rapidamente ad Eastwatch all’occorrenza. Come anticipato, purtroppo, Jon e gli altri vengono attaccati da un orso polare zombificato e il primo a soccombere è Thoros di Myr.

Ma non è tutto…

IndietroAvanti