Il ritorno di Jorah e l’amicizia tra Jon e Drogon

Daenerys fa ritorno vittoriosa a Roccia del Drago insieme a Drogon e atterra sulla scogliera. Trova Jon Snow ad aspettarla che, sorpresa… fa amicizia con Jon Snow. Jon si avvicina e il Drago lo annusa, inizialmente guardingo, e poi sempre più mansueto. Jon lo accarezza e Dany è assolutamente scioccata. Intanto, a Dragonstone è tornato Ser Jorah, guarito dalla sua malattia, e può rimettersi al servizio di Daenerys come aveva sempre desiderato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jon, ricevuto il messaggio di Bran, capisce che non vi è più tempo da perdere: l’esercito de morti sta arrivando. Daenerys però non vuole lasciarlo andare e questo crea ancora dei dissapori tra i due. A quel punto, Tyrion spiega ad alta voce il suo piano: Jon Snow e un altro team di persone, andranno a Nord della Barriera, ad Eastwatch,  e cattureranno uno dei morti dell’esercito, per riportarlo poi nel Westeros, al cospetto di Cersei Lannister, e chiedere l’aiuto delle sue armate. Solo tutti insieme possono sconfiggere gli Estranei e per farlo, hanno bisogno dell’appoggio della casata dei Lannister.

Chi comporrà questo fantomatico Team?

Innanzitutto, da Gendry. Sì, avete capito bene… Gendry ha fatto il suo ritorno e lo vediamo insieme a Davos, pronto all’avventura. Dopodiché, quando Jon raggiunge Eastwatch insieme a Jorah (che si è unito alla missione), il gruppo incontra Tormund, che si è già procurato altri tre valorosi aiutanti: Beric Dondarrion, Thoros di Myr e… il Mastino!

A Grande Inverno…

IndietroAvanti