Il Trono di Spade 7×05: Daenerys inizia la sua opera di conquista, gli Estranei avanzano

Dal promo rilasciato questa notte vediamo che la Madre dei Draghi è decisa più che mai a proseguire nella conquista di Westeros e di dimostrare la sua forza anche se tutti gli alleati della casa Targaryen sono ormai stati sconfitti. Dopo aver bruciato gran parte delle truppe dei Lannister e delle risorse di ritorno da Altogiardino, l’erede di Aerys si ritrova a dare un aut-aut ai sopravvissuti: “Inginocchiatevi e unitevi a me o rifiutate e morite“. Quale sarà la risposta dell’esercito? Rimarranno fedeli a Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) o la presenza di Tyrion al fianco di Daenerys sarà sufficiente a farli schierare con l’aspirante sovrana?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Cersei (Lena Headey) sembra disposta a tutto pur di conservare il suo posto sul Trono, dal Nord arrivano notizie terribili: Bran (Isaac Hempstead-Wright) dice a Jon (Kit Harington) di aver visto gli Estranei marciare verso Eastwatch, uno dei tre castelli ancora in piedi sulla barriera. La posizione strategica del castello, l’unico appartenente ai Guardiani della Notte che dia sul mare, rende estremamente facili le comunicazioni con la capitale: che questa sia la ragione per cui il Re della Notte e il suo esercito vogliano raggiungere il porto? Vedremo gli Estranei giungere nel continente a breve?

Game of Thrones torna la prossima settimana con il quinto episodio sulla HBO e in contemporanea, a partire dalle 3.00 di lunedì notte su Sky Atlantic, in lingua originale sottotitolata!

Continua per le altre news su Il Trono di Spade!

IndietroAvanti