Game of Thrones 7×04 streaming | La conquista di Westeros ha inizio
Game of Thrones 7×04: Jon e Daenerys nelle grotte di Roccia del Drago A Roccia del Drago, Daenerys (Emilia Clarke) viene a sapere da Missandei (Nathalie…
Game of Thrones 7×04: Jon e Daenerys nelle grotte di Roccia del Drago
A Roccia del Drago, Daenerys (Emilia Clarke) viene a sapere da Missandei (Nathalie Emmanuel) dei suoi trascorsi con Grey Worm (Jacob Anderson) ma le due vengono interrotte da Jon Snow (Kit Harington) che le mostra i depositi di ossidiana prima di iniziare l’estrazione lavorazione del materiale: la cava si mostra di uno stupendo e maestoso colore corvino che lascia Daenerys senza parole. Ma Jon non ha finito: nelle profondità della cava, infatti, davanti agli occhi della Targaryen si mostrano delle incisioni fatte dai Figli della Foresta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDai pittogrammi, si scopre che i Figli della Foresta e i Primi Uomini hanno seppellito le loro differenze per combattere contro i primi nemici, nient’altro che i White Walkers: Daenerys si convince delle parole di Jon che ribadisce la difficoltà nello sconfiggere un tale nemico senza l’esercito e i draghi della sovrana. Daenerys accetta di combattere con Jon se quest’ultimo si inginocchierà, ma il popolo del Nord non vedrà di buon occhio una regnante del Sud. La ragazza gli intima di far presa sulla sopravvivenza e di convincere i suoi sudditi.