Il Trono di Spade: le anticipazioni della 7×04

A quanto pare, assisteremo a diversi momenti importantissimi sia per quanto riguarda le singole esperienze dei personaggi, sia per quanto riguarda la trama vera e propria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Daenerys e Jon: una fatale attrazione

Nella cava sotto a Dragonstone, Jon inizia ad estrarre il Dragonglass ed è chiaro che il Re del Nord prova attrazione nei confronti di Daenerys. Questo appare chiaro nel momento in cui, nella caverna, Jon aiuta Daenerys a scendere afferrandole la mano e Davos, poco dopo, chiede a Jon cosa ne pensi della Regina dei Draghi, accennando casualmente al fatto che il ragazzo sembra attratto da lei. Jon risponde semplicemente che non c’è tempo per pensare a questo tipo di cose. Mentre trovano il Dragonglass, trovano anche alcuni antichi disegni sugli Estranei e questo convince Daenerys che Jon le sta dicendo la verità.

Arya arriva a Grande Inverno

Ebbene sì, un’altra Stark è in arrivo a Grande Inverno. Arya ritrova Sansa e Bran ma le due sorelle non si abbracciano e Bran sembra ancora in uno stato catatonico. Il giovane Stark spaventa Ditocorto, ripetendogli la sua famosa frase “il caos è una scala”: questo fa capire a Baelish che Bran possiede qualche sorta di potere paranormale che gli permette di assistere a dialoghi e scene senza essere presente.

 

IndietroAvanti