Game of Thrones 7×02: Sfoglia la Gallery in alto per vedere tutte le still del secondo episodio, “Stormborn”. A Roccia…
Game of Thrones 7×02: Sfoglia la Gallery in alto per vedere tutte le still del secondo episodio, “Stormborn”.
A Roccia del Drago, scopriamo che Ellaria Sand, Yara e Theon Greyjoy hanno raggiunto Daenerys. Insieme a Tyrion, Verme Grigio e Missandei (come vediamo nel promo), si trovano nella famigerata sala dove Stannis pianificava le sue battaglie.
È possibile che Arya faccia non uno, ma ben due incontri in questo episodio? Dal promo, sappiamo che la giovane Stark rivede finalmente Nymera, il suo Metalupo. Qui invece la vediamo in quella che sembra la famosa locanda (Inn at the crossroad) dove lavora Frittella, il suo vecchio compagno di viaggio. Chissà che i due non si incontrino…
Jon e Davos sembrano in procinto di partire. Questo confermerebbe gli spoiler secondo i quali Daenerys e Jon si vedranno presto a Roccia del Drago. E se Jon sta partendo, chi si occuperà del Nord?
Potrebbe essere proprio Sansa a dover gestire Grande Inverno in mancanza del suo fratellastro. D’altronde, lei è la Lady di Grande Inverno e chi meglio di lei potrebbe gestire il Nord?
Vediamo Jon, intento a confrontare Ditocorto. Questo non fa che avvalere la teoria secondo la quale, Jon lasci Sansa a capo di Grande Inverno. In particolare, sapendo che a Jon Ditocorto non va a genio, gli sta probabilmente facendo un bel discorso, intimandogli forse di lasciare in pace sua sorella.
Continuano anche le avventure di Sam alla Cittadella. Nell’ultimo episodio, Sam ha scoperto che una montagna di Dragonglass è sepolta sotto Roccia del Drago. Cosa scoprirà in questo episodio? Qualcosa in più sugli Estranei? O magari sulla vera famiglia di Jon?