Game of Thrones 7×01: Bran e Arya

Avevamo lasciato Arya alle Torri di Walder Frey, subito dopo aver assassinato il perfido Walder (l’uomo responsabile del massacro di Robb e Catelyn Stark) in persona. Scopriamo che le abilità di Arya come assassina sono molto più sviluppate di quanto pensassimo. La ragazza, col viso di Walder Frey, fa un discorso davvero terrificante, dicendo che non bisognerebbe mai “lasciare un lupo vivo in mezzo a delle pecore”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È chiaro che i poteri di Arya sono eccezionali. La ragazza si rimette in viaggio e incontra… Ed Sheeran, nei panni di un soldato Lannister. Ed è qui che Arya dichiara sue intenzioni: non sta viaggiando verso Grande Inverno, ma verso Approdo del Re. Vuole uccidere la Regina.

Bran nel frattempo, dopo la turbolenta scorsa stagione, è riuscito finalmente ad arrivare alla Barriera insieme alla sua fedele Meera Reed. A Castello Nero, i due trovano Edd “L’Addolorato” che ora è a capo dei Guardiani della notte, e Bran gli spiega cos’è accaduto oltre la Barriera e gli fa sapere che gli Estranei stanno arrivando.

Intanto Daenerys…

IndietroAvanti