Game of Thrones streaming 7×01: il recap della première
Game of Thrones 7×01: Cersei Lannister pianifica una guerra Dopo la strage compiuta nel season finale della sesta stagione, Cersei Lannister…
Game of Thrones 7×01: Cersei Lannister pianifica una guerra
Dopo la strage compiuta nel season finale della sesta stagione, Cersei Lannister è ufficialmente la Regina del Westeros. Ha perso tutto: la sua famiglia, i suoi figli e, probabilmente, anche l’amore di suo fratello Jaime. Ora però Cersei ha un altro problema: Daenerys Targaryen è sbarcata nel Westeros ed è a capo di un enorme esercito, composto da gli Immacolati, i Dothraki, una grande parte della flotta dei Greyjoy guidata da Yara e Theon, i Tyrell guidati da Olenna e i Martell da Ellaria. Come far fronte a questa minaccia?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA sorpresa, Euron Greyjoy si presenta da lei. Il suo look è leggermente diverso da come lo ricordavamo, ma la sostanza è la stessa: è spietato, è sfacciato (flirta con Cersei davanti a Jaime) ed è ben deciso ad allearsi coi Lannister. Per questo promette loro che presto porterà un dono.
In tutto ciò vediamo che Jaime Lannister è sempre meno convinto, specialmente vedendo che sua sorella si sta preparando alla guerra, facendo addirittura dipingere un patio con una mappa del Westeros.