Game of Thrones streaming 7×01: è andata in onda questa notte l’esplosiva première della nuova stagione de Il Trono di Spade. Ecco cos’è successo!

Game of Thrones streaming: il recap. La premiere di questa settima stagione di Game of Thrones è andata in onda questa notte e i fan hanno avuto solo in assaggio di ciò che realmente vedremo in questi sette episodi. Molte delle situazioni più spinose lasciate in sospeso sono state riprese e pian pianino, appare chiaro che i produttori faranno presto convergere le varie storie in un’unica storyline. A lungo diversi spoiler si sono susseguiti, dal presunto leak della trama dell’intera stagione, alle tanto chiacchierate rivalità tra Jon e Sansa, o Arya e Sansa. Abbiamo anche discusso di chi potrebbe essere il personaggio maggiore che ci abbandonerà a fine di questi sette episodi, e quale potrebbe essere il destino delle sorelle Stark.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La puntata si è divisa come sempre tra le varie città del Westeros: se da una parte abbiamo visto finalmente Jon Snow alle prese con i suoi primi momenti come Re del Nord, dall’altra abbiamo visto Daenerys che finalmente è riuscita a raggiungere Roccia del Drago.

Ma andiamo con ordine e rivediamo insieme cos’è accaduto in questa 7×01 di Game of Thrones.

Avanti