Game of Thrones 7: Le parole di Sansa annunciano la morte di un altro Stark?

Così com’è iniziato, il promo termina con Sansa che viene in avanti pronunciando quella che sembra una filastrocca in rima ma che potrebbe essere molto, molto di più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“When the snows fall / and the white winds blow / the lone wolf dies / but the pack survives”

Quando la neve cade e il vento bianco soffia, muore il lupo solitario, ma il branco sopravvive“: se le parole della giovane possono sembrare solo un mero invito ad unire le forze per evitare di cadere sotto le armi dell’esercito nemico, potrebbero nascondere molto di più. Se ci pensiamo, i “lupi”, per come li conosciamo, sono tutti divisi al momento, ad eccezione di Jon e Sansa, che si sono ritrovati a Winterfell. Questo potrebbe portare a pensare che Arya (Maisie Williams) o Bran (Isaac Hempstead-Wright) potrebbero rischiare la vita nel corso della stagione che arriverà: se i due non dovessero raggiungere gli altri membri della loro famiglia, infatti, potrebbero risultare quel lupo solitario che è destinato a morire senza protezione.

Per sapere che cosa accadrà nella prossima stagione di Game of Thrones dovremo attendere il 17 luglio, quando i nuovi episodi arriveranno sulla HBO!

Continua per tutte le altre news sulla serie!

IndietroAvanti