Game of Thrones 7: Il nuovo promo annuncia una stagione di battaglie
Game of Thrones 7: Jon Snow a capo dell’esercito di Westeros? Sembra che gli Stark avranno finalmente un ruolo di rilievo…
Game of Thrones 7: Jon Snow a capo dell’esercito di Westeros?
Sembra che gli Stark avranno finalmente un ruolo di rilievo non solo nelle vicende del nord, bensì anche in quelle che comprendono l’intero regno di Westeros: è proprio la voce di Jon a ricordare che in passato le case nobiliari più forti si erano unite per combattere i nemici comuni e che, se vogliono anche solo sperare di vincere contro l’imminente esercito in arrivo, questo deve accadere di nuovo. Non a caso, le parole del Re del Nord sono accompagnate dalle scene che vedono Daenerys e i membri degli altri eserciti combattere in diverse situazioni e diversi momenti. Se poi ci pensiamo, Jon è uno dei pochi che ha avuto la possibilità di fare esperienza diretta dei White Walkers e non ci sarebbe condottiero migliore di chi conosce il pericolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa cosa che più preoccupa, però, non è tanto la battaglia in sé o la guerra che sta arrivando, né tanto meno le scene di guerra e scontri che si susseguono, tra draghi volanti e spade infuocate. Ciò che dovrebbe carpire la nostra attenzione sono, in realtà, le parole con cui Sansa lascia i fan alla fine del promo.