Game of Thrones 7: i personaggi avranno più screentime
Come già avevamo intuito grazie a queste foto dal set, diversi personaggi sono destinati ad incontrarsi (o, reincontrarsi) in questa…
Come già avevamo intuito grazie a queste foto dal set, diversi personaggi sono destinati ad incontrarsi (o, reincontrarsi) in questa nuova stagione. Questo significa che vedremo meno location e molti tra i protagonisti saranno riuniti nelle stesse città o roccaforti, e condivideranno scene importanti e momenti significativi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“I mondi iniziano a scontrarsi e diversi personaggi che non si sono mai incontrati, sono destinati ad incontrarsi, finendo gli uni nelle storyline degli altri. Dal momento in cui Tyrion ha raggiunto Daenerys, la nostra idea è sempre stata quella. Ora, vederli tutti insieme sul set, è un grande privilegio per noi.”
Ha spiegato Dan Weiss. Le parole di Carice Van Houten (Melisandre) al riguardo, sono quasi profetiche…
“Queste storie si incontreranno e sarà molto emozionante. La guerra è iniziata davvero e non c’è via d’uscita. Come faremo a scappare? Saranno tutti in trappola e la posta in gioco è alta”
Insomma, meno personaggi e più storyline concentrate per la settima stagione: i fan dello show, non possono che gioirne!