Quello di Cersei Lannister è uno dei personaggi più discussi di Game of Thrones. Cosa le accadrà nella settima stagione?

Ogni stagione di Game of Thrones è preceduta da enormi quantità di rumors e teorie di ogni genere. D’altra parte i fan devono ingannare le lunghe attese dovute ai tempi di produzione dello show. E come sappiamo quest’anno la data di uscita della nuova stagione è stata anche posticipata all’estate 2017! Composta da soli sette episodi, cosa ci proporrà la settima stagione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per ora le nuove speculazioni si stanno concentrando attorno al personaggio di Cersei Lannister. Stando a quanto riportato da Watchers on the Wall i nuovi spoiler affermerebbero che Mark Gatiss, che interpreta il ruolo di Tycho Nestoris, avrà presto un confronto con Cersei. Le ricorderà, cioè, tutti i debiti che deve ancora saldare. Stando alle anticipazioni, il modo in cui la Lannister affronterà la situazione darà il via ad una strana catena di eventi. E’ chiaro, comunque, che lei non si arrenderà facilmente.

Di quale reazione si tratterà? In che modo il tutto avrà risvolti inattesi? Trattandosi di Cersei possiamo davvero aspettarci qualsiasi cosa, giusto?
E non è tutto!

Avanti