Gli attuali showrunner di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss, che avevano precedentemente affermato di non essere interessati ad un eventuale spin-off, saranno probabilmente coinvolti nel progetto, parola della HBO:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Weiss e Benioff stanno lavorando alla settima stagione e si stanno preparando per l’ottava e ultima stagione. Noi li abbiamo informati dei nostri piani e loro vogliono partecipare, insieme a George R.R. Martin, come produttori esecutivi. In ogni caso, si prenderanno una meritata pausa dal Westeros dopo l’ottava stagione, e noi li supportiamo.”
Se Benioff e Weiss intendono prendersi una pausa una volta finita l’ultima stagione, significa che per vedere lo spin-off dovremo aspettare ancora qualche anno. Come verrà distribuito il prodotto è ancora un mistero: da questi quattro progetti potrebbe uscirne uno solo, magari una mini-serie invece che una serie normale.
“Non c’è una scadenza per questi progetti. Ci prenderemo il tempo necessario per sviluppare le idee, il prodotto e per valutare ciò che abbiamo negli script.”

Ha dichiarato la HBO.

Ma su cosa potrebbe essere incentrato un eventuale spin-off?

IndietroAvanti