Game of Thrones: la HBO ha in programma uno o più possibili spin-off sul famoso show. Ecco tutti i dettagli, su cosa sarebbero incentrati e chi li dirigerebbe!

Si è parlato a lungo di un possibile spin-off su Game of Thrones, probabilmente un prequel che spiegasse gli eventi antecedenti a ciò che stiamo vedendo ora nella serie madre. Ora sembra che questo desiderio dei fan stia per diventare realtà… e non solo! La HBO infatti ha in programma quattro spin-off sullo show originale che raccontino le diverse epoche dell’universo creato dallo scrittore George R.R.Martin ed esplorino la storia del Westeros e delle sue casate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo spin-off o gli eventuali spin-off, andrebbero in onda qualche anno dopo la fine di Game of Thrones e secondo EW.com, la HBO ha assunto quattro scrittori che hanno iniziato a sviluppare quattro diverse idee di come potrebbe svolgersi il tutto: Max Borenstein (Kong: Skull IslandMinority Report); Jane Goldman (Kingsman: The Secret ServiceX-Men: First Class) insieme a Martin; Brian Helgeland (A Knight’s TaleL.A. Confidential) e Carly Wray, sceneggiatrice del famosissimo Mad Men, sempre insieme a Martin.

E i produttori? Cosa ne pensano?

Andiamo nel dettaglio

Avanti