Su TikTok è partita una vera e propria campagna contro Gal Gadot, che ridicolizza le sue doti da attrice

Biancaneve è uno dei film più chiacchierati degli ultimi tempi, e lo stesso vale per il suo cast. In particolare stiamo parlando dell’interpretazione di Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva, che è stata ampiamente criticata e ridicolizzata sui social.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una scena specifica, in cui la Regina si confronta con lo Specchio Magico, è diventata virale, attirando critiche per la performance dell’attrice.

Nella sequenza in questione, la Regina si guarda allo specchio e, con tono accusatorio, chiede: “Sei anche tu contro di me?” Dopo una breve pausa, inclina il collo e ripete: “Davvero? Sì o no?” con un ringhio. Molti utenti hanno paragonato questa interpretazione allo stile esagerato dei personaggi dei cartoni animati, come Scooby-Doo, sottolineando una recitazione sopra le righe e poco convincente.​

In particolare su TikTok è diventato virale un audio che racchiude varie battute di diversi film di Gal Gadot, da Wonder Woman, a Red Notice passando per Assassinio sul Nilo. Molti creator lo utilizzano per ridicolizzare le doti recitative dell’attrice, ritenute da molti non al livello del mondo di Hollywood.

Le critiche a Biancaneve non si sono limitate alla performance di Gal Gadot. Il film, infatti, ha affrontato diverse controversie sin dall’annuncio del casting. La scelta di Rachel Zegler per il ruolo di Biancaneve ha sollevato discussioni, così come le modifiche apportate alla trama originale, che hanno allontanato alcuni fan tradizionalisti.