PLL: Original Sin, cosa sappiamo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci piace l’idea che Rosewood esista. Ne facciamo riferimento. Ci sono easter egg in tutta la stagione“, ha dichiarato il produttore Roberto Aguirre Sacasa. La domanda che tutti si pongono e se il reboot sarà arricchito dalla presenza di almeno una delle Liars originali. Per ora non sono stati fatti annunci ufficiali in merito ma le ex protagoniste sono sembrate possibiliste. In una recente intervista Shay Mitchell ha detto la sua in merito.

Direi mai dire mai ma per ora non c’è nessun piano – ha dichiarato – Faccio il tifo per tutte le ragazze che vi partecipano“. Anche Lucy Hale ha lasciato una porta aperta a un suo possibile cameo nei panni di Aria Montgomery nello show. Infine c’è il caso di Troian Bellisario. L’interprete di Spencer si è detta assolutamente disponibile a sedersi in cabina di regia di un episodio dello spinoff.

Se loro mi chiamassero, penso sarebbe un momento davvero divertente soprattutto perché Pretty Little Liars per HBO Max sarà molto diverso dal nostro e perciò sarebbe molto divertente giocare in tutte le parti del mondo – ha dichiarato – Apprezzerei certamente l’opportunità di mettermi dietro la macchina da presa, sarebbe fantastico“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti