Gabriella Pizzolo, Suzie in Stranger Things, avrà un ruolo nel reboot di Pretty Little Liars
Gabriella Pizzolo, che interpreta il ruolo di Suzie in Stranger Things, avrà un ruolo nel nuovo reboot di Pretty Little Liars
Dove ritroveremo Gabriella Pizzolo
Prepariamoci a rivedere Gabriella Pizzolo molto presto in azione! Abbiamo imparato a conoscere l’attrice grazie al suo ruolo in Stranger Things, dove ha vestito i panni di Suzie. Il debutto assoluto di Gabriella nella serie è avvenuto nel corso della terza stagione dello show. Come dimenticare la scena in cui la ragazza, insieme al suo fidanzato Dustin, intonano insieme il classico The Neverending story. Abbiamo ritrovato Suzie anche nel corso della quarta stagione della serie, approdata lo scorso 27 maggio su Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa ragazza ha avuto un duplice ruolo fondamentale. Da un lato è servita a Dustin per migliorare i suoi pessimi voti in pagella, dall’altro ha dato una grossa mano a Mike, Will e Jonathan (ma non vi diciamo in cosa per non lasciare alcuno spoiler). Ma Stranger Things non è l’unico show televisivo in cui apparirà Gabriella Pizzolo quest’estate. L’attrice infatti farà parte anche del cast del reboot di Pretty Little Liars targato HBO Max che dovrebbe fare il suo debutto proprio nel corso dei prossimi mesi. Il suo ruolo sarà quello di Angela Waters che, come annunciato dal produttore Roberto Aguirre Sacasa, avrà un ruolo fondamentale.
“Ogni piccola città ne ha una. La casa inquietante alla fine del vicolo. Dove la ragazza ‘strana’ vive con la sua famiglia ‘pazza’. A Millwood, questa è quella casa. Dove un tempo viveva la famiglia Waters. Angela e sua madre Rose – presenta Aguirre Sacasa – Finché… non è successo qualcosa di brutto ad Angela, e Rose… ha perso la testa, dicono. Quello che è successo ad Angela è indescrivibile. Ma nessuno conosce la vera storia. Non i compagni di classe di Angela nel 1999. E nemmeno le figlie delle sue compagne di classe, attualmente studentesse della Millwood High. A volte ci vuole un bugiardo per scoprire la verità. E a volte, ci vogliono CINQUE bugiardi”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Sebbene la nuova serie sarà ambientata in una città e in un universo diverso rispetto a quello di Pretty Little Liars, Original Sin farà riferimento allo “show madre” attraverso degli easter egg.
Ecco cosa sappiamo a riguardo