Gabriel Macht apparirà in Suits L.A.

Ritroveremo anche Gabriel Macht nel nuovo spin-off di Suits! Per ben 9 stagioni l’attore ha interpretato il ruolo di Harvey Specter, avvocato di successo e partner dello studio legale Pearson Hardman. Il legal drama è andato in onda originariamente su USA Network e ha vissuto una seconda vita su Netflix, dove è costantemente tra le serie più viste della piattaforma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel 2019 la serie ha avuto un primo spin-off, Pearson, con protagonista Gina Torres. Lo show focalizzato sulla vita dell’avvocato Jessica Pearson, che vedeva nel cast anche l’ex protagonista di One Tree Hill Bethany Joy Lenz, è stato però cancellato dopo appena una stagione.

Ora è la NBC a dare nuova vita al format con un nuovo spin-off, Suits L.A.. Protagonista assoluto sarà Stephen Amell, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Arrow, nei panni di Ted Black. Al suo fianco troveremo anche Josh McDermitt (The Walking Dead) e Bryan Greenberg (One Tree Hill).

A dar man forte a Suits L.A., che debutterà il prossimo 23 febbraio, sarà Gabriel Macht. Secondo quanto riportato da Deadline l’attore tornerà a vestire i panni di Harvey Specter con un ruolo ricorrente. Il sito riporta anche il numero di episodi a cui Macht prenderà sicuramente parte: ben tre.

Al momento non sappiamo se altri protagonisti di Suits faranno una comparsa nello spin-off. Qualche mese fa Patrick J. Adams, co-protagonista nei panni di Mike Ross delle prime sette stagioni. Non si hanno notizie neanche di Sarah Rafferty, che è attualmente tra i protagonisti della serie Netflix Uno splendido errore.

Leggi anche: Emily in Paris 5, riprese in primavera: Lucas Bravo ritorna

Sembra assai improbabile un ritorno di Meghan Markle nei panni di Rachel Zane. Dopo l’uscita di scena al termine della settima stagione Markle, che negli anni è finita al centro del gossip per via delle sue nozze con il Principe Harry, ha messo in stand-by la sua carriera di attrice.