Le parole di Gabriel Guevara

Il successo della saga Culpables è strettamente legato alla storia d’amore tra Noah e Nick. I due personaggi hanno infatti mostrato un legame che, in È colpa mia, è riuscito a superare l’ostacolo posto dalle divergenze sostanziali che ci sono tra di loro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo secondo capitolo, disponibile sul catalogo di Prime Video dallo scorso 27 dicembre, vediamo i personaggi interpretati da Gabriel Guevara e Nicole Wallace finalmente pronti a vivere serenamente la loro storia d’amore. Nuovi problemi e nuovi personaggi si metteranno però tra di loro e provocheranno delle frizioni.

Anche in È colpa tua però non mancheranno i momenti piccanti tra Noah e Nick. La passione tra i due sarà irrefrenabile come già ci hanno abituato nel primo film. Ma quali sono state le reazioni dei genitori dei protagonisti dopo la visione di quei momenti hot? Ne hanno parlato con la stampa, in un’intervista riportata dalla Associated Press, Gabriel Guevara e la scrittrice dei romanzi Mercedes Ron.

Gabriel ha dichiarato di non essere preoccupato della reazione della sua famiglia alla visione di alcune scene hot presenti nel film. “Vengo da una famiglia di artisti e non siamo spaventati da questo genere di cose“, ha rivelato l’attore.

Non tutti forse sanno che la madre di Guevara è Marléne Mourreau, attrice e conduttrice televisiva di origine francese. Michel Guevara, il padre dell’interprete di Nick, è invece un ballerino cubano. Diverso il caso di Mercedes Ron. L’autrice della saga Culpables ha dichiarato di aver ‘vietato’ ai suoi genitori di leggere i libri.

Leggi anche: Nicole Wallace parla delle scene di intimità con Gabriel Guevara in È colpa tua

In realtà non ho permesso ai miei genitori di leggere i miei libri fino a poco tempo fa. Mio padre non l’ha proprio letto. No, non lo leggerà“, è la risposta della scrittrice. Il caso dei famigliari alle prese con le scene piccanti dei loro figli attori ha colpito anche Nicola Coughlan, protagonista di Bridgerton.