Nicole Wallace di nuovo con Gabriel Guevara

Nicole Wallace e Gabriel Guevara stanno per tornare. E no, non ci riferiamo esclusivamente al sequel di È colpa mia, saga cinematografica basata sull’omonimo libro di Mercedes Ron. I due attori spagnoli, che hanno conquistato il pubblico grazie alla storia d’amore tra Nick e Noah, torneranno presto nei panni dei due personaggi in due futuri film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di scoprire qualcosa in più in merito però Guevara e Wallace si ritroveranno insieme in un altro importante progetto, questa volta per Netflix Spagna. Si tratta della miniserie Ni una mas, che vede protagonista proprio Nicole. Al centro della scena troviamo Alma, una giovane ragazza di 17 anni che nasconde un segreto legato a una notte che vorrebbe dimenticare per sempre.

Al suo fianco la giovane ha due amiche, Greta e Nata, che sono al suo fianco in questo momento delicato della sua vita. Pochi giorni prima rispetto agli esami finali del secondo anno delle superiori, Alma stende di fronte alla facciata della scuola uno striscione su cui è riportata la frase: Attenzione. Qui dentro si nasconde uno stupratore.

La miniserie parte perciò da questo plot e, nel corso delle puntate, ci farà capire chi è l’aggressore e chi è la vittima. Oltre a Nicole Wallace e a Gabriel Guevara, il quale vestirà i panni di Alberto, il cast è impreziosito dalla presenza di Clara Galle.

L’attrice è nota al grande pubblico per un’altra saga romantica young adult, questa volta firmata Netflix. Stiamo parlando di Dalla mia finestra, di cui lo scorso 23 febbraio è uscito il terzo e ultimo capitolo. La saga racconta la storia d’amore tra Raquel e Ares, interpretato da Julio Pena.

Tornando a Ni una mas, al momento non si conoscono ulteriori informazioni in merito. Il post di Netflix Spagna che abbiamo condiviso qui in alto parla infatti genericamente di “prossimamente”.