Gabriel Guevara nel mirino del gossip

Gabriel Guevara è finito nuovamente nel mirino del gossip. L’attore sta ottenendo un enorme successo a livello mondiale grazie a È colpa mia, il nuovo teen movie di Prime Video che ha presentato la storia d’amore tra Nick e Noah. Questa popolarità acquisita ha, ovviamente, il suo rovescio della medaglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Guevara è perciò un osservato speciale da parte dei tabloid di tutto il mondo e, in particolare, quelli della Spagna. In questi giorni si è a lungo parlato della presunta love story tra l’attore e la sua collega Nicole Wallace, che nel film interpreta il ruolo di Noah. Sebbene i due si siano dimostrati molto affiatati nelle occasioni pubbliche e i fan hanno elencato una serie di video e foto che dimostrerebbero la relazione, Gabriel e Nicole hanno sempre negato un coinvolgimento sentimentale.

Ora ci risiamo e l’attore è tornato, suo malgrado, nuovamente a far parlare di sé. Nelle ultime 24 ore in Spagna infatti si parla di una presunta notte d’amore tra quest’ultimo e Aitana. A rivelarla è stata una giornalista spagnola in un podcast molto noto nel paese. Si tratta ovviamente di un rumor che riportiamo con i guanti e soltanto perché la notizia si è diffusa di ora in ora da un giornale all’altro.

Aitana è già balzata più volte agli onori della cronaca in passato. La cantante e attrice ha avuto una lunga storia d’amore con Miguel Bernardeau, che conosciamo per essere uno dei protagonisti storici di Elite. Negli ultimi mesi la cantante è stata avvistata con il collega Sebastian Yatra, noto a sua volta per aver avuto una relazione con Tini Stoessel (la Violetta della serie tv).

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Né la donna né Gabriel Guevara hanno commentato, sia in positivo che in negativo, l’indiscrezione delle ultime ore. Ed è assai probabile che non lo faranno neanche. Intanto Guevara si gode l’enorme successo ottenuto da È colpa mia, che con molta probabilità avrà un secondo e un terzo capitolo.